Napoli – Un successo tira l’altro. “Notti sul Golfo- Premio del Mediterraneo” targato Ugo Autuori, si conferma sempre di più evento clou del panorama nazionale.
Ieri – nella splendida location di Villa Domi ai Colli Aminei – si sono alternate star della Tv e dello Spettacolo come Silvia Mezzanotte, Mercedes Henger, Erminio Sinni, Melissa Martinez, Gianluca Zeffiro, Lele Mora e la bellissima Manuela Arcuri in un tiratissimo abito verde.
A condurre la serata i brillanti Beppe Convertini e Cinzia Profita.
Presenti anche attori, attrici e modelle come Massimiliano Cimmino, Aigul Duisheeva, la bellissima presentatrice Paola Mercurio, Roberto Minini, Rosario Rey Penza, lLuigi Chiocca, l’artista orafo partenopeo Massimo Argentiere, Maria Nasti, Maria Pirozzi e Vania Scarpato, Carmine De Vito, Paulino Arcanjo, Rosario Quaranta e tanti altri.
La serata è stata l’occasione anche per premiare eccellenze imprenditoriali campane come Maurizio Papa per l’impresa e il Raffaele Pagano per la mobilità green, e per finire un premio è andato al terzo settore e all’impegno di Raffaella Guarracino dell’Associazione Savio Condemi.